DAZE è una wallbox di design, made in Italy, che si distingue per la sua semplicità di utilizzo e l’alta tecnologia
installazione a parete, compatibile con tutti i tipi di auto elettriche
controlla la ricarica da remoto con l'app DAZE
dotata di tutte le protezioni necessarie per la massima sicurezza
installazioni conformi a tutte le normative vigenti
Dazebox Home è un sistema di ricarica per autoveicoli elettrici disponibile con cavo integrato o presa, pensato per ambienti di sosta privati. Dazebox Home si può usare con qualunque auto, in qualunque casa, all’interno e all’esterno.
La funzione Solar Boost rende i sistemi di ricarica Daze compatibili con qualunque impianto fotovoltaico. Con il Dynamic Power Management l’uso dell’energia è equilibrato e flessibile: non serve alternare ricarica e uso degli elettrodomestici, perché Dazebox Home eroga con precisione il massimo dell’energia disponibile.
Grazie alla connettività Bluetooth e WiFi, la app Daze permette di controllare in qualunque momento funzioni e aggiornamenti della Dazebox. Scaricala su App Store e Play Store.
Dazebox Share è un sistema di ricarica pensato per gli spazi condivisi: condomini, alberghi, parcheggi pubblici o aziendali.
Grazie alla funzione Power Sharing, Dazebox Share garantisce un bilanciamento intelligente dei carichi tra tutti i caricatori collegati alla rete. E non solo: mette in comunicazione le wallbox in modo che possano condividere informazioni e statistiche di ricarica, permettendo all’intera rete di aggiornarsi in blocco.
Grazie alla connettività Bluetooth e WiFi, la app Daze permette di controllare in qualunque momento funzioni e aggiornamenti della Dazebox. Scaricala su App Store e Play Store.
via Piave, 58, 20831 Seregno MB
mail: info@puntoambiente.eu
tel: +390362288184 / +393466651938
Dall’8 luglio per le installazioni effettuate nel 2024 è possibile fare la domanda per il Bonus Colonnine domestiche, un contributo dell’80% del prezzo di acquisto e installazione di infrastrutture di potenza standard per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica, effettuati da utenti domestici, nel limite massimo di euro 1.500 per persona fisica richiedente, in attuazione di quanto previsto dal DPCM del 4 agosto 2022.
Il contributo in conto capitale è concesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Direzione generale per la politica industriale, l’innovazione e le PMI, secondo le modalità previste dal Decreto del Direttore Generale del 12 giugno 2024.